Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

ePRICE: non ci siamo

Sabato 11 novembre scorso ho ordinato presso ePRICE un articolo, valore circa 100 euro, disponibile a magazzino. Procedo all’acquisto, pago con carta di credito e dopo pochi minuti mi arriva la notifica del pagamento via SMS, da CartaSI.
Malgrado la disponibilità a magazzino ed il pagamento immediato, la merce dopo 8 giorni è ancora presso ePRICE in attesa di un non meglio specificato “trasferimento”.
Ho già mandato diverse email, ma ho ricevuto un’unica risposta che mi annunciava la partenza della merce in data 15 novembre; cosa che non è ancora avvenuta.
Ora io mi chiedo: il mestiere di queste persone è prendere ordini e spedire scatole via corriere: non mi sembra difficile, perché mai non riescono a farlo? Posso capire che, per un qualunque motivo, si possano avere delle difficoltà impreviste, ciò che non sopporto è essere lasciato nell’oscurità più totale. Ma tanto ormai i soldi li hanno presi…
La prossima volta mi rivolgerò sicuramente a qualcun altro.
Aggiornamento: dopo 5 mail e altrettante telefonate, pare, forse, si crede che facciano partire in *altro* (sic..) ordine e che la merce debba arrivare mercoledì.
In quattro telefonate ho ricevuto ampie assicurazioni sul fatto che sarei stato richiamato da loro per aggiornarmi sullo stato della spedizione, cosa mai avvenuta. Nella quinta telefonata ho chiesto di parlare con una operatrice che aveva già seguito (?) la pratica, ed ho fatto presente che avrei richiamato io in ogni caso. Dopo qualche ora mi hanno effettivamente contattato. Dalle mail ho ricevuto solo una risposta alla prima di cinque, che mi comunicava una data di spedizione sbagliata.
Aggiornamento: E’ arrivato finalmente, dopo 18 giorni e otto telefonate.


Pubblicato

in

da

Commenti

98 risposte a “ePRICE: non ci siamo”

  1. Avatar Avidoge
    Avidoge

    Sarò stato fortunato, però io ho ricevuto una consegna da ePrice in 48 ore (router). Invece aspetto da due mesi del materiale già pagato da Pixmania……

  2. Avatar ulisse31
    ulisse31

    Io ho comprato da Pixmania e sono stati piuttosto veloci. Semmai il corriere bartolini si è fatto parecchio i cavoli suoi per consegnare il pacco a domicilio: è passato le prime due volte (scondo me una sola) e non mi ha trovato. Ok. Ho telefonato al magazzino, abbiamo concordato il giorno e io non ho visto nessuno, mentre loro dicono di essere passati. un po’ meno Ok. Ho ripreso un’altra mattinata libera, ho riconcordato, e stavolta sono riuscito ad entrare in possesso della mia fotocamera. La prossima volta come indirizzo metto fermoposta, pago 30 centesimi e via.

  3. Avatar Barbara

    Con Eprice ho avuto anche io qualche problema… un prodotto che risultava disponibile alla consegna si è poi rilevato non disponibile (dopo che ho pagato, era una cosa urgente) … se non erro ho aspettato oltre 15 giorni per averlo mai più usato quel sito

  4. Avatar Davide Salerno

    Io ti posso raccontare della mia unica esperienza presso un negozio online italiano: ho comprato una lavastoviglie Ariston da BigPrice (valore spedita 493 euro) pagata in contrassegno: ordine fatto l’8 novembre 2006 lavastoviglie consegnata al corriere il 9 mattina arrivata il 15.
    Già montata e perfettamente funzionante.
    Prezzo di listino Ariston 982… ho risparmiato un pochettino…

  5. Avatar sx1mania

    io ho avuto un esperienza positiva con Eprice, ho ritirato anche a mano quello che avevo ordinato, sono stati un pò lenti, ma mi hanno mandato email e telefonato quando il prodotto è arrivato al punto di distribuzione, devi solo avere un pò di pasienza oppure cerca un numero di telefono e chiamali!

    Ciao e buona fortuna

  6. Avatar NicK
    NicK

    Proprio per evitare vicende del genere (non scordiamoci di essere in Italia) ho comprato un libro da Apogeo con pagamento in contrassegno (se non me lo mandano non mi costa nulla, e appena posso passo in libreria).
    Dopo 20 giorni l’addetta al telefono mi risponde: “e, ma lei ha scelto il pagamento in contrassegno, cosa vuole”.
    Il libro mi è arrivato dopo oltre un mese.
    Secondo voi avrei dovuto pagare in anticipo? Mai!

  7. Avatar thisend

    Io online ho comprato solo due volte, una volta da ebay da HK e stava scritto 20giorni come tempo ed è arrivato in 12 e un’altra volta da shoxx.com e dove stava scritto 24ore reali mi è arrivato in 3 giorni pagando però in contrassegno… si il contrassegno conviene se nn arriva o arriva in ritardo ma il prezzo agiguntivo del contrassegno a volte è esagerato…

  8. Avatar Giacomo

    Avevo anche io avuto dei problemi. Mi ero ripromesso di non comprare più da loro, poi un’ottima offerta mi ha tentato. Non avevo fretta, dunque potevo attendere, ma per l’ennesima volta l’attesa si è davvero prolungata troppo. Penso sia stata davvero l’ultima volta, fino a feedback contrario da parte di qualcun’altro.

  9. Avatar leo aruta

    Ciao Andrea,
    proprio oggi ho creato 2 nuove categorie sul mio blog, http://ferrosbattuto.splinder.com, “S-consigli per gli acquisti” ove posterò situazioni negative negli acquisti (simili alla Tua) ed un’altra: “Consigli per…” ove voglio segnalare le esperienze positive di acuisto (di beni e/o servizi) Mi aspetto che anche i visitatori del blog mi segnalino le loro disavventure perchè Credo molto nel valore della blogosfera!! Non possiamo fare molto però possiamo decidere di non comprare da E-price per esempio…
    Ciao ancora e vienimi a trovare
    Lear

  10. Avatar ...Lord Zarcon

    guarda Andrea, io ho fatt odecine e decine di acquisti su ebay (Anceh un notebook) e mi sono sempre trovato bene.

    l’ultima cosa che comprai addirittura, ordanata la mattina.. a mezzogiorno del giorno dopo era già nelle mie mani.

    si sono sempre dimostrati corretti e veloci.

  11. Avatar ...Lord Zarcon

    scusa. ho scritto ebay… volevo scrivere EPRICE…

  12. Avatar Carlo Odello

    Anche la mia ragazza ha avuto lo stesso problema. Ordina due articoli, entrambi disponibili a magazzino, poi invece uno arriva e l’altro no. Così deve recarsi due volte presso il punto di ritiro e la seconda di gran corsa, sennò le fanno pagare anche la giacenza! Neanche una parola di scusa, ma anzi: se non vieni a ritirare il secondo articolo, che noi non ti abiamo consegnato in tempo, paghi anche la giacenza. Bye bye ePrice…

  13. Avatar Alf
    Alf

    ola!
    mi dispaice che sia capitato proprio a te! mi capito’ una cosa simile su http://www.bow.it ma l’addebito nn era stato ancora fatto e annullai l’ordine (circa 1300 euro di materiale!).

    ad ogni modo credo che loro lavorino sul venduto, quindi la “disponibilita’” molte vole è da prendere sulle pinze.

    Ultimamente ho acquistato su pixmania-pro, per circa 1800 euro, ed e’ andato tutto egregiamente!! sono seri, veloci, trasparenti. le componenti di ottima qualità. L’unico problema e’ che hanno prodotti di fascia “consumer” e quando cerchi qualcosa di piu’ particolare sono sprovvisti!!!

    ‘notte…!!!

  14. Avatar sephi
    sephi

    io ho comprato un paio di volte da ePrice con ritiro al punto vendita (di milano) e non ho mai avuto problemi di sorta.

  15. Avatar Stefano "Free.9" Scardovi

    In ogni caso la carta di credito non e’ stata addebitata. Ti confermo che l’SMS arriva di norma al momento della preautorizzazione e non in seguito al momento dell’effettivo addebito.

    Il “trasferimento” immagino sia quello dal magazzino del distributore a quello di ePRICE.

    E’ il problema degli store troppo grandi, non hanno magazzini interni.

  16. Avatar missK Lorina

    io avevo preso un televisore da ePrice, prezzo accattivante, TV disponibile e mai spedito… dopo 20 giorni chiamiamo e scopriamo che in realtà il televisore non era disponibile (eppure sul sito lo era ancora) e hanno tentato di propinarci altri modelli sullo stesso prezzo ma con caratteristiche inferiori… così li abbiamo obbligati a ridarci i soldi tramite bonifico bancario.

    prima esperienza negativa di acquisti online…

  17. Avatar alessandro
    alessandro

    vedere cammello vedere soldi

  18. Avatar Roberto

    Su eprice ho acquistato diversi prodotti e non ho mai avuto problemi, fortunatamente.

  19. Avatar Tambu

    comunque era “dare moneta, vedere cammello” 😛

  20. Avatar Marco Cattaneo

    Strano che ancora sussista il dubbio sugli “addebiti” preventivi su carta di credito: in realtà si tratta di prenotazioni di addebito (che intaccano il plafond, ma non costituiscono vero addebito, ma solo verifica di disponibilità!) e non di addebiti veri e propri. Servono solo a tutela del venditore, ma vengono confermati, solitamente, solo all’atto della spedizione della merce.

  21. Avatar Samuele

    Non capisco francamente il vantaggio del contrassegno: costa di più, devi essere presente alla consegna e non hai comunque nessuna garanzia. Il pacco non lo puoi controllare: se dentro c’è un mattone? Se invece pago con carta di credito e il pacco non arriva mi basta avvisare la mia banca e non effettuare il pagamento. E’ il venditore che deve avere la tua firma su qualsiasi documento di vendita, altrimenti si attacca al tram.
    Per quanto concerne gli acquisti via rete io ho avuto solo un problema, con pixmania. Materiale disponibile al momento dell’ordine, poi dopo il pagamento… puff… sparito. Ho dovuto aspettare altri 10 giorni. Ho mandato un mail a Eprice dicendogli che avevo intenzioni di acquistare un PC portatile ma dopo questo tuo post ho cambiato idea… Gli avrà dato noia? 🙂

  22. Avatar Andrea Martines

    Credo sia proprio una roulette ormai. Io ho comprato un notebook con ePrice nelle scorse settimane, articolo “con ampia disponibilità”. Dopo 4 giorni dall’ordine chiamo per sapere a che punto sono, e mi dicono che sarebbe stato spedito ben una settimana dopo. Invece due giorni dopo mi arriva improvvisamente a destinazione il pacco!
    6 giorni! Noir pair manque. Mah!

  23. Avatar Fabrizio Gentili

    Se l’articolo in questione era quel NAS (ma anche se non lo fosse è poco rilevante ai fini della discussione) io l’ho ordinato venerdì sera da MrPrice.it, e l’ho appena scartato. Il pacco è arrivato in ufficio già stamattina, i tempi di consegna sono stati rispettati alla grande considerando il fine settimana in mezzo.

  24. Avatar luke
    luke

    io ho comprato un lettore mp3 e altri prodotti molto carini, tipo energetici (foosh) e t-shirt stupide su killerstore.it e devo dire che sono stati bravi, c’era scritto che in 3 giorni arrivava tutto in casa ed effettivamente è stato così. tra l’altro credo che sia l’unico e-shop italiano che vende quella roba..

  25. Avatar pensierofolle

    non disdegno gli acquisti con carta di credito, ma a volte mi sono ritrovato a fare compere magari su ebay in cui non avevi il 100% di garanzia nonostante chiaramente prima cercavo di informarmi il più possibile.
    In questi casi preferisco il vecchio metodo in contrassegno. Mi fa sentire maggiormente tutelato 🙂

  26. Avatar leo aruta

    Salve,
    C’è un altro problema legato alla garanzia dei prodotti.
    Sta succedendo, infatti, che l’obbligo dei 2 anni di garanzia, sta creando, in alcuni casi, dei problemi agli utenti che, dopo il I anno, si vedono rifiutare l’assistenza in garanzia dai venditori, che si rimpallano il problema con i produttori.
    L’assistenza in garanzia per il secondo anno, se si acquista con lo scontrino fiscale, è in capo al VENDITORE (forse escluso la HP) ma questi spesso cerca di sottrarsi…
    Se si acquista con fattura la garanzia è di UN solo anno, ed è erogata dal produttore.
    Quindi fate bene attenzione a dove acquistate perchè potreste avere problemi ben più grossi di una tardiva consegna.
    Leo

    http://ferrosbattuto.splinder.com

    C’è già un bel contenzioso in atto!

  27. Avatar tizianodm

    allora sarò stato fortunato anch’io perchè ho ricevuto da ePrice una scheda video (250 euro) in 3 giorni 😐 boh …

  28. Avatar yQy
    yQy

    ma…scendere a comprare roba (costosa) nel negozio di fiducia no eh…

    ciao 🙂

  29. Avatar yQy
    yQy

    Sta succedendo, infatti, che l’obbligo dei 2 anni di garanzia, sta creando, in alcuni casi, dei problemi agli utenti che, dopo il I anno, si vedono rifiutare l’assistenza in garanzia dai venditori…..

    la garanzia è SEMPRE di 1 anno da parte della casa produttrice, e rivolta al tuo negoziante. è poi il negoziante che ti vende il prodotto che deve darti i due anni di garanzia, dove il primo è legittimo del produttore, il secondo a discapito del venditore stesso, e per questo a volte fa lo gnorri.

    ciao 🙂

  30. Avatar renzo
    renzo

    ciao a tutti, anche a me sta capitando una cosa simile. ho acquistato il 24 novembre 2006 un lettore dvd philip 3450H su pixmania-pro.il lettore risulta disponibile in magazzino ma sono passati otto giorni e dopo aver inviato mail su mail e chiamato telefonicamente svariate volte, ancora non si sà per quale misterioso motivo non parte. Il bello è che i soldi se li sono già presi,e io non sò più cosa fare.

  31. Avatar giulio
    giulio

    Eprice!?!? Dei veri BASTARDI!!!…per non dire peggio. Dopo aver aspettato 3 mesi per una carta grafica di 256MB disponibile in magazzino e averla pagata con carta di credito (naturalmente i soldi li hanno detratti immediatamente!), mi viene comunicato che la carta grafica non è più disponibile e che in sostituzione me ne manderebbero un’altra che costerebbe uguale ma che è solo 128MB, altrimenti per una di 256MB dovrei dargli adesso, dopo 3 mesi, ulteriori 20 Euro !!! Ho richiesto il rimborso…e non so cosa aspettarmi ancora…comunque un consiglio a tutti: STATE ALLA LARGA DA EPRICE!!!!!

  32. Avatar Michele
    Michele

    Io inizio ad avere qualche perplessità su pixmania, ho fatto due ordini, uno dal sito normale e uno dal sito per rivenditori. In tutte i due i casi l’ordine è stato evaso completamente ma poi nel pacco non ho trovato alcune cose. Nessun problema, telefonata e merce inviata al più presto.. il problema è che telefonare a pixmania costa.. e in più c’è il fastidio che perdi pazienza e tempo. Non so.. mi sembrano poco organizzati.

  33. Avatar Biagio Bonini
    Biagio Bonini

    Purtroppo ho ricevuto due Roller difettosi (c.a 120€),
    apriti o celo per la sostituzione,telefonate su telefonate e nessuna scusa, la colpa era mia!
    No, non funziona cosi’ lE.commerce! Da anni acquisto su Internet, specialmente dagli U.S.A., mai nessun problema;
    poi, quando qualcuno vuole scimiottare, sarebbe da denunciare subito.

  34. Avatar Tore
    Tore

    Io sono anni che acquisto online, in genere con contrassegno in data 26/10/06 ho ordinato un monitor Viewsonic dal sito PIXMANIA (premetto che non è la prima volta che acquisto da loro però questa volta con loro sono stato sfortunato)il pacco arriva veloce…ma il monitor non è quello da me richiesto, trattasi di modello più economico rispetto a quello ordinato e pagato. Poco male telefono al loro 899 per fare prima e mi mandano il corriere Bartolini aspetto senza sapere più niente da loro x 2 mesi dopo mie svariate telefonate perchè con l’e-mail mi hanno sempre risposto con discorsi precompilati utili per qualsiasi occasione, spediscono per grazia ricevuta il 20/12/06…sapete cosa? Lo stesso monitor errato spedito in precedenza, vista la situazione ho ritelefonato per chiedere il rimborso per la cifra pagata in più perchè non mi azzardo a rispedirglielo per paura che passino altri 2 mesi e si faccia carnevale o che sbaglino ancora (meno male che avevo aderito pagando in più al loro contratto acquisti sereni bah..)alla fine questo monitor vedrò di venderlo a qualcuno perchè non ha le caratteristiche che volevo e nel frattempo nonostante le mie varie telefonate per parlare con qualche responsabile al loro 899 le ragazze del call center prendono i miei dati ma poi tutto tace, mi hanno stranamente disabilitato la pw e la mia e-mail non viene più riconosciuta come loro cliente… non posso più nemmeno compilare il loro formulario per lamentarmi (formulario che nel mio caso non prevede la possibilità di segnalare la richiesta di rimborso per merce pagata in più..)Aspetto una loro telefonata per chiarimenti o una loro e-mail ma non credo arrivi mai….mi sà che ho perso i soldi pagati in più…..altri clienti con loro saranno stati più fortunati nel mio caso con loro mi ritengo fortunato per gli acquisti fatti in precedenza ma al momento penso proprio MAI PIU’CON PIXMANIA

  35. Avatar sf
    sf

    In base alla mia recente esperienza, desidero condividere con i lettori le ragioni per cui non compererò più nulla su pixmania:

    1)una macchina fotografica inviata a riparare a fine ottobre e ancora non ricevuta. La prima chiamata al call center mi informava che i tempi attesi sarebbero stati di 4 settimane…

    2)un servizio clienti che si basa su call center (0.25 euro minuto dichiarati sul sito, 0.30 al momento in cui si chiama) o, in alternativa, su scomodi mail form su web (numero di caratteri limitato per spiegare il messaggio, necessita’ di fare la laborioso login al sito prima di inserire un altro messaggio). Quando una riparazione ha una storia complicata, e’ davvero scomodo usare questi metodi e si vorrebbe avere un qualche referente.

    3)Impossibilità di ottenere il nome di un responsabile che segua un caso anche nel caso di gravi ritardi e gravi imprecisioni nelle informazioni ricevute… e quando si riceve finalmente un qualche indirizzo di posta, e si spiega il caso, poi non si ricevono risposte…

    4)Il servizio clienti ha incolpato la casa produttrice (Nikon) del ritardo, quando invece e’ saltato fuori il ritardo era da imputare tutto a loro (ci hanno messo 1 mese solo per spedire il prodotto dalla loro “boutique” al centro assistenza!!… e poi quando il prodotto e’ prontamente tornato da nikon, ci sono stati – e ci sono ancora – enormi ritardi dal loro corriere). Questo mi e’ sembrato uno scaricabarile davvero poco corretto.

    Oggi non ho ancora la macchina fotografica. Il ritardo infastidisce, certo, ma potrebbe anche essere più facilmente digerito se il servizio clienti dimostrasse di stare cercando di fornire la migliore assistenza possibile. Non e’ certo il caso con pixmania. Sconsiglio dunque a tutti di acquistare oggetti presso di loro
    (e tra l’altro per gli stessi prodotti si trova spesso un prezzo minore sui negozi e-bay, che mi hanno invece offerto servizi più corretti e rapidi)

  36. Avatar Domenico
    Domenico

    Ho acquistato una lavastoviglie REX T50E da BigPrice. Pagamento anticipato effettuato il 30/01/2007, consegna avvenuta il 02/02/2007. Il prodotto corrisponde a quanto ordinato e la consegna è stata davvero rapidissima. Il prezzo poi è stato davvero conveniente (€ 387+ 27 Trasporto) Dai confronti effettuai ho calcolato di aver risparmiato almeno € 80. Venditore serissimo. Lo consiglio!

  37. Avatar bruno
    bruno

    Io volevo riportare la mia esperienza di acquisto su PIXMANIA.
    Premetto che ho fatto diversi ordini da loro cmq il problema c’è stato quando il 19/12 faccio un ordine per regali di natale:una fotocamera, una memory card e un mouse cordless.
    I prodotti erano tutti disponibili e sulla loro home page c’era un timer che ti indicava un conto alla rovescia per ricevere in tempo i tuoi regali di natale.
    Quando effettuo l’acquisto (19/12 alle 16.30) il timer dice che ci sono ancora 1 giorno e mezzo…io scelgo il pagamento con paypal(immediato) e la spedizione express (+10€).
    Controllo continuamente lo stato della spedizione ma vedo che questa tarda a partire, dopo 2 giorni parte ma ven 22 arriva alla dhl in ritardo per il giro di consegne (l’ultimo prima di natale).
    Contatto la dhl (call center a pagamento, ingolfatissimo alla vigilia di natale) e dopo 5 chiamate mi accordo con loro per farmi lasciare il pacco in fermo deposito in un magazzino a 80km da casa mia, l’unico aperto la mattina seguente.
    La mattina sono costretto ad alzarmi prestissimo per andare a ritirare il pacco sostenendo a mie spese il viaggio.
    Subito dopo contatto pixmania x un rimborso di 30€ per le spese di carburante+pedaggi e le telefonate alla dhl, senza considerare la mattinata persa.
    Ne inizia una discussione e alla fine mi accordano un rimborso di 15€ tramite bonifico bancario, da loro effettuato il 02/01.
    Oggi tale bonifico non mi è ancora arrivato e ad ogni email continuano a rispondermi allo stesso modo, dicendo di aver eseguito il bonifico.
    Davvero poco seri, il call center a pagamento non lo contatto altrimenti addio 15€ e non compreò mai più da loro! VE LO SCONSIGLIO

  38. Avatar fabio
    fabio

    eprice che schifo mamma mia quanto so lenti e antipatici comunque i piu seri sono http://www.mediaworld.it e http://www.misterprice.it quest ultimo è uno dei migliori negozzi in rete

  39. Avatar Mario
    Mario

    Io ho comprato da ePRICE Mercoledì una stampante laser e giovedì mattina avevo il corriere davanti a casa per la consegna. Mah , secondo me dipende dal momento tutti possono essere veloci o lenti a seconda dal numero degli ordini o dalla situazione particolare. In passato ho avuto problemi sia con Misterprice che con Mediaworld ma continuo a comprare anche da loro. I problemi esistono anche nei negozio tradizionali, è utopistico pensare che online deve essere tutto perfetto !

  40. Avatar Nicola
    Nicola

    Concordo sui pareri negativi su eprice, acquisto spessisssimo su diversi store, ho voluto provare eprice e ho acquistato merce informatica per 350 euro, da notare che ho scelto *SOLO* merce disponibile, dovevo montare il pc nuovo e avevo un pelo fretta. Nulla da fare, nonostante la dicitura disponibile dopo 4gg (possono sembrare pochi lo so, ma l’altro store aveva spedito la merce 6 ore dopo l’ordine e il giorno dopo era a casa mia) ancora non avevano spedito, ho annulalto l’ordien che per fortuna non avevo ancora pagato. Per me…. ADDIO EPRICE!

  41. Avatar Marco
    Marco

    Ciao,a me sta succedendo la stessa cosa,ordinata una scheda video (234 euro),sono 19 giorni oggi e mi deve ancora arrivare.Ma cosa fanno quelli?
    ciao

  42. Avatar Roby

    Io sarò fortunato, ordino un LCD con indicato disponibilità limitata, tempo 2 giorni e mi trovo il fattorino a casa.Fino ad oggi ho fatto 7 ordini e 2 ritirati al pick & pay, ma non ho trovato particolari problemi, tanto è vero che l’ho consigliato agli amici. boh

  43. Avatar Informatico

    Eprice… mmhh.. ordinato due giorni fa un portatile disponibilità 2900 pezzi sono due giorni, e ancora non mi hanno mandato nessuna previsione per i tempi di arrivo della merce al Pick & Pay, chiamo e mi hanno assicurato che arriverà lunedi…. da quello che leggo sopra è meglio che incomincio a rassegnarmi!! presto vi farò sapere come è andata a finire:))

  44. Avatar Velin
    Velin

    Mai più E-PRICE!
    -La prima volta (tre hanni fa) la merce non corrispondeva alla descrizione.
    -La seconda (novembre 2006) volta la stessa cosa, ordino case + alimentatore e mi arriva soltanto il case! L’ho restituito e mi hanno rispedito quello giusto – pecato che l’alimentatore non funzionava era quasto. Per la successiva sostutizione ho dovuto aspettare tre mesi!!!
    -La terza volta (marzo 2007) ordino un programma antivirus DISPONIBILE (50 pezzi). Dopo 10 giorno l’ordine è “IN GESTIONE”!

    Io compro da internet in media una volta al mese è mai mi è capitato una cosa del genere! E-PRICE FA SCHIFO!
    NON COMPRERO’ PIU’ NIENTE DA E-PRICE

  45. Avatar TIZIANO
    TIZIANO

    esperienza con eprice negativa.
    ho ordinato un prodotto che risultava disp.(cellulare),
    in realtà non lo era, infatti il giorno concordato per la consegna invece del materiale mi è arrivata una email: prodotto non disponibile, procediamo con l’annullamento dell’ordine.
    mi domando quale è la loro politica di mercato: vendere a potenziali clienti quale sicuramente sono( ho comprato tante cose in particolare mat. informatico in tante parti del mondo con problemi 0 e consegne velocissime -24h da hong kong cina singapore ecc)
    oppure prendere in giro la gente
    mah.
    comunque eprice cancellato dalla mia lista di potenziali venditori

  46. Avatar Andrea
    Andrea

    Esperienza impeccabile.
    Ho ordinato un cellulare disponibile venerdì 6 Aprile e ho scelto di pagarlo al Pick&Pay di Roma.
    Il telefono è arrivato martedì 10, nonostante le festività pasquali e in più non ho pagato un centesimo per la spedizione. Veramente Super!!!!

  47. Avatar Luca Dod3

    io ho avuto 5-6 ordini su eprice arrivati in meno di una settimana. ora uno non urgente lo aspetto da due mesi (ma non mi sono fatto sentire che ora). Sono cmq soddisfatto, una volta su 8 non è un problema.

  48. Avatar qwerty
    qwerty

    pensate invece che io sono almeno due anni che acquisto regolarmente su eprice (ritiro al pick&pay) e non hanno mai perso un colpo!!
    sono veramente caduta dalle nuvole nel leggere tutti i casini che sono successi ad altri.
    la mia conclusione è che nessuno è xfetto, prima o poi tutti qualche gabola la combinano…

  49. Avatar Babbo
    Babbo

    Questi sono problemi di organizzazione. Certo potrebbero organizzarsi meglio ma c’è di peggio in giro sinceramente. Ad ogni modo i 5 giorni di cui si parla di consegna non sono vincolanti per ePrice, come viene specificato, questo proprio perchè pare non siano in grado di garantire che la merce arrivi proprio entro 5 giorni, è un dato indicativo, certo dopo 15 giorni (che però se togliamo i feriali diventanto 11 contro i 5 promessi, sempre tanti…) capisco anche come ci si senta, dato che una spiegazione sincera del perchè ci è voluto tanto tempo non fa male a nessuno. Io non utilizzerei altre forme di pagamento al di fuori di “contanti alla consegna”, quando arriva il pacco si dovrebbe sempre controllare che sia tutto ok prima di pagare.

  50. Avatar joker
    joker

    ho trovato un prodotto interessante su eprice, risparmierei circa 250€, si tratta del mio primo acquisto in rete, sentendo i vostri commenti sarei intenzionato a pagare in contrassegno ma al momento della consegna posso aprire il pacco e vedere se il prodotto corrisponde a quello da me chiesto? quali sono i miei diritti e se poi la merce non corrisponde? grazie