Andrea Beggi

These things, they go away, replaced by everyday.

Raccontami una storia

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Raccontami una storiaIn occasione della seconda edizione di PiùBLOG alla sesta Fiera della piccola e media editoria “Più Libri più liberi” 6/9 Dicembre 2007 sarà presentato un volume dedicato ai bambini dal titolo “Raccontami una storia”. Il ricavato delle vendite presso lo stand di Sinnos Editrice sarà devoluto all’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma, che continuerà a venderlo durante gli eventi annuali organizzati dalla stessa. Inoltre il libro sarà venduto tramite web ed altri eventi da stabilire, mantenendo il medesimo impegno con la Fondazione.
Il libro sarà composto dalle storie che i blogger regaleranno all’iniziativa contribuendo alla Ricerca per le cure di questa terribile malattia che colpisce l’infanzia.
Nel libro saranno integrati dei disegni prescelti dal sito di Comicomix che dona contributi alla Fondazione per ogni disegno ricevuto con l’iniziativa “Regala un sorriso”.

Altri particolari qui e qui.

Le malattie dell’infanzia sono una delle cose più tristi e terribili: vi invito a diffondere l’iniziativa.

Tags:

2 Commenti

Davide Salerno | #

Iniziativa lodevolissima e perciò speriamo che abbia il successo che merita.
Ma come si fa a regalare una storia? Adesso mi vado a spulciare gli articoli che hai linkato lì c’è scritto di sicuro

Adele | #

Non sarà facile ma cercherò di scrivere una bellissima favola. L’iniziativa è splendida. I bambini sono il tesoro del mondo e per questo mi impegnerò.