Andrea Beggi

Being authentic in your thoughts and voice is the only way to survive the test of time.

Geekissimo compie un anno

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Oggi è il compleanno di Geekissimo. A prescindere che il genere possa piacere o no, va riconosciuto ad Angelo di aver fatto un grande lavoro in poco tempo, riuscendo a raggiungere ottimi risultati. Secondo me Geekissimo declina abbastanza bene la versione anglosassone del blog tecnico e di segnalazione, mettendoci quel tanto di personale che rende meno freddi i post. Ho avuto il piacere di conoscere Angelo, e l’impressione di passione e dedizione è stata confermata; i suoi punti forti sono la grande attenzione ai contenuti, sia in termini di qualità che di quantità, e la partecipazione alla conversazione, rispondendo in prima persona ai commenti. Malgrado la pubblicità che popola il sito, i feed sono “puliti” e completi; e non è da tutti.

Le polemiche sui contest hanno poca importanza: anche se si gli fanno regali, i lettori non tornano se non trovano contenuti.

Che io sappia è uno dei pochi, fuori dai grandi circuiti del nanopublishing, che sia riuscito fare del blog una professione; e senza nulla togliere ad altri, il suo blog non è una vetrina per ottenere contratti di consulenza o collaborazioni editoriali: è esso stesso una fonte di redddito. Sicuramente è già molto di più di quello che riuscirei a fare io, anche se ci provassi.

Quindi gli faccio i miei complimenti ed i miei auguri di crescere ancora, e spero che tanti altri come lui possano avere successo.

9 Commenti

oRi0n | #

Feed puliti sì, ma completi non proprio…c’è solo una parte del post.

Dario Salvelli | #

Uhm,non mi aspettavo gli auguri da parte tua: ma chi ti dice che con più tempo a disposizione anche tu non avresti potuto fare lo stesso? Per una cosa del genere ci vuole molto tempo e certo una dose di capacità.

Andrea | #

ooopps, Orion hai ragione….

Emanuele | #

Non lo seguo perché il sito mi sembra altamente confusionario, però è da riconoscere l’impegno dimostrato quasi instancabile nel tempo.
Complimenti… e chissà, magari un giorno troverò pure il tempo e la voglia di seguirlo.
Ciao,
Emanuele

chris | #

A me non piacciono molto i post lista cui è tanto affezionato inoltre i feed non sono puliti,c’è adsense integrato,ma sei sicuro di leggerlo geekissimo?? 😀
Ad ogni modo a parte questo geekissimo presenta delle belle chicche molto spesso,per cui nel mio feed reader c’è. Ciao ciao

chris | #

No a dire il vero uso Feed Reader 3 e non credo inserisca pubblicità a caso. Va beh pazienza,resterà un mistero questa storia dei feed diversi 😀