Andrea Beggi

This revolution is for display purpopes only.

Asus Eee PC 1000, un teaser

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Tags: , , , ,

9 Commenti

Emanuele | #

Un eeePC così inizia ad avere senso. Quello da 7 l’ho visto da FNAC e non l’avrei comprato mai e poi mai. Una informazione… il trackpad è della stessa dimensione del vecchio? Perché era troppo piccolo imho.
Ciao,
Emanuele

seymour caulfield | #

ma non è meglio l’msi windpc-u100 ?

nicolatbr | #

non vorrei sbagliarmi ma il touch è più grande ;) io ho un sette pollici e ti dico la verità, passati i primi giorni di gioia per la novità, era dicembre :P, e passati i primi pluriti post-smanettamenti ora l’accendo una volta alla settimana per fare qualche aggiornamento alla ubuntu, null’altro… dopo un pò la sua “piccolezza” comincia a stufare, forse un 10/8,9 è da preferire… ;)

Dario Salvelli | #

Non è che stanno diventando troppo grandi perdendo la loro caratteristica principale?

Omar | #

Cavolo .. con queste foto si vende da solo :P

Emanuele | #

No Dario, le dimensioni esterne sono sempre le stesse. Finalmente hanno tolto quel display da Gameboy mettendone uno un paio di pollici più grande.
Nicolatbr, grazie del feedback. ;-)
Ciao,
Emanuele

Bonzo | #

Forse però i prezzi stanno salendo troppo e non so se prenderei questo o un pc normale.
E’ vero che non sono molto in giro, però il dubbio comincia a venirmi.

Enrico | #

Il problema comincia a diventare il peso, sopra il chilo le cose cambiano, soprattutto quando arriviamo ad un chilo e mezzo la portabilità comincia ad essere sfruttata meno.
Con la SSD non si ha più il problema “oddio se lo urto si rompe l’hard disk!!” e anche se cade da un metro e mezzo risulta il più delle volte funzionanante.
Secondo me l’alternativa migliore è l’eee pc 900 da 8.9″, già dal 904 cominciamo ad andare su di peso; per quanto riguarda il prezzo, sono scesi molto e si trovano tranquillamente a poco più di 260 euro… è un buon compromesso.

Aza | #

Buongiorno,
voi che avete già un’idea su eee 1000 potete aiutarmi?
L’ho preso pochi giorni fa, sembrava tutto bene invece da ieri ha iniziato a spegnersi il monitor una due volte poi stop e non si vedeva più nulla. Ho pensato fosse la batteria, l’ho caricato e riaccesso…nulla, dal monitor non si vede nulla. nero completo.
Ho per caso toccato qualche tasto che ha disabilitato il monitor? Ho cercato nei vari forum ma non trovo nessun topic su questo problema.
Grazie per chi vorrà rispondere…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>