Andrea Beggi

Run when you can, walk if you have to, crawl if you must; just never give up.

Si vede che sto invecchiando

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Snowboard

Io lo so che tutti questi ggiovani che usano lo snowboard pensano che gli sci siano roba da vecchi e/o sfigati, però si dovrebbero anche rendersi conto che, a fronte di 2 o 3 veramente bravi, gli altri 7 o 8 cadono ogni due curve e spesso si fanno metà pista col sedere. Non è che siano tanto fighi, quelli lì.

Questo post non è taggato.

8 Commenti

Igor Škorjanc | #

Uh questa foto mi ricorda le prime uscite con lo snowboard, che cadute, che lividi sulle ginocchia e sedere! Io non ho mai sciato, qualche stagione fà (e a 26 anni) ho imparato a scendere con lo snowboard in poche uscite 😀 Dai l’importante e divertirsi!

spider | #

se sai sciare, anche se sei vecchio per imparare con lo snow ci vuole davvero poco. E’ molto differente, ma hai già superato lo scoglio mentale della paura di cadere e della velocità. In tre giorni di maestro impari e ti diverti. garantito (ma attento a quando cadi in avanti – cazzo se fa male)

tatilaiena | #

beh, da adulta con una lezione di sci non ho imparato nulla, con una di snow scendo, viro e mi rialzo. Certo, torno un po’ maculata, ma è superdivertente ed e’ molto piu’ semplice dello sci.

Sciuscia | #

Quanto quoto. Sci (carving, ok) forevvvva.

patpa | #

gli sci fanno anni 80, e l’abbigliamento degli sciatori anche!! non si può proprio guardare..e non parliamo delle cuffiette di pile coi capelli finti colorati…!
solo lo sci freestyle si salva (e per quanto mi piaccia meno, fa comunque più brutto dello snowboard!)
🙂

MySelf_v1 | #

“Andiamo a sciare?”… anch’essi, coloro che cercano “di snowbordergiare”, tutt’ora utilizzano questa domanda…

Sapete perchè?

Perchè anche a loro piacerebbe sciare, ma non ne sono capaci…

andreag | #

ciao! scusa l’intrusione…
ho una domanda riguardo ad un tuo post piuttosto vecchiotto. si tratta di http://www.andreabeggi.net/2008/09/26/tumblr-su-dreamhost/
io volevo registrare un dominio per farci “apparire” il mio tumblr ma non ero sicuro del DNS si potesse cambiare su top host. e poi volevo sapere, basta il topname o bisogna sottoscrivere un topweb?

grazie