Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Si vede che sto invecchiando

Snowboard

Io lo so che tutti questi ggiovani che usano lo snowboard pensano che gli sci siano roba da vecchi e/o sfigati, però si dovrebbero anche rendersi conto che, a fronte di 2 o 3 veramente bravi, gli altri 7 o 8 cadono ogni due curve e spesso si fanno metà pista col sedere. Non è che siano tanto fighi, quelli lì.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

8 risposte a “Si vede che sto invecchiando”

  1. Avatar Igor Škorjanc

    Uh questa foto mi ricorda le prime uscite con lo snowboard, che cadute, che lividi sulle ginocchia e sedere! Io non ho mai sciato, qualche stagione fà (e a 26 anni) ho imparato a scendere con lo snowboard in poche uscite 😀 Dai l’importante e divertirsi!

  2. Avatar spider

    se sai sciare, anche se sei vecchio per imparare con lo snow ci vuole davvero poco. E’ molto differente, ma hai già superato lo scoglio mentale della paura di cadere e della velocità. In tre giorni di maestro impari e ti diverti. garantito (ma attento a quando cadi in avanti – cazzo se fa male)

  3. Avatar tatilaiena
    tatilaiena

    beh, da adulta con una lezione di sci non ho imparato nulla, con una di snow scendo, viro e mi rialzo. Certo, torno un po’ maculata, ma è superdivertente ed e’ molto piu’ semplice dello sci.

  4. Avatar Sciuscia

    Quanto quoto. Sci (carving, ok) forevvvva.

  5. Avatar lindalov

    Gli sci fanno molto anni ottanta.

  6. Avatar patpa
    patpa

    gli sci fanno anni 80, e l’abbigliamento degli sciatori anche!! non si può proprio guardare..e non parliamo delle cuffiette di pile coi capelli finti colorati…!
    solo lo sci freestyle si salva (e per quanto mi piaccia meno, fa comunque più brutto dello snowboard!)
    🙂

  7. Avatar MySelf_v1

    “Andiamo a sciare?”… anch’essi, coloro che cercano “di snowbordergiare”, tutt’ora utilizzano questa domanda…

    Sapete perchè?

    Perchè anche a loro piacerebbe sciare, ma non ne sono capaci…

  8. Avatar andreag

    ciao! scusa l’intrusione…
    ho una domanda riguardo ad un tuo post piuttosto vecchiotto. si tratta di http://www.andreabeggi.net/2008/09/26/tumblr-su-dreamhost/
    io volevo registrare un dominio per farci “apparire” il mio tumblr ma non ero sicuro del DNS si potesse cambiare su top host. e poi volevo sapere, basta il topname o bisogna sottoscrivere un topweb?

    grazie