Andrea Beggi

Vi siete presi troppo sul serio.

senza parole

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Tutti i dettagli su Collateral Murder.

(via Mantellini)

8 Commenti

farfintadiesseresani | #

Assurdo, davvero. Resta da capire che cosa avessero nella testa quelli che hanno portato due bambini sul luogo di uno scontro a fuoco ancora fumante, con gli elicotteri che avevano sparato che ancora ci giravano sopra.

anonimo | #

..secondo me i giornalisti dovrebbero smetterla di mettersi tra i proiettili…prima o poi a giocare col fuoco ti scotti…ci sono più giornalisti che terroristi!!!

hannibal | #

guardate che non hanno scambiato i teleobiettivi per ak-47 ed rpg, al minuto 3.41 si vede un gruppetto di tre persone armato , è quello alle spalle dei due foto reporter !

Il fatto che si vedano solo tre uomini armati non vuol dire che anche altri non potessero essere armati .
di li a poco passava un convoglio gli armati stava per fare un imboscata, i cronisti probabilmente volevano riprenderla troppo da vicino .

inoltre neanche le telecamere e le reflex potevano far pensare ai piloti che i due fossero giornalisti , youtube è pieno di foto e filmati fatti dagli insorgenti .

spesso i bambini vengono usati come scudi , quando non solo loro stessi dei bambini soldato

hannibal | #

il furgoncino poteva essere li , anche , per raccogliere le armi o portare rinforzi

nessuno che si straccia le vesti per i video di al queida in cui i kamikaze fan fuori i civili iracheni (non colpiscono solo i soldati usa)

Dani | #

Ma sono stato solo io a pensare che facessero apposta, che nei dialoghi scherzassero, e si divertissero a sparare uccidendo gente?! Allora ho proprio capito male, e anche se il risultato è lo stesso, mi sento un filo più sollevato perchè pensare che fossero così invasati e stronzi da sparare e uccidere per divertimento mi aveva lasciato shockato quando ho visto il video alle 20.00 prima di uscire.

Jahanzaib | #

State cercando il pelo nell’uovo quando è impossibile non notare il scenario che USA e Israele stanno costruendo intorno a noi. Questi vanno dove gli pare, sparano a chi gli pare e nessuno dice niente. Guardate in Palestina, Iraq, Afghanistan, Pakistan e la lista continua…..

Non sono e non saranno mai portatori di alcunchè di buono, sono solo dei terroristi legalizzati.

Poi ognuno veda come gli pare la questione ,sarebbe bello se si aprissero gli occhi per vedere la politica terrorista degli stati uniti con l’alleato israele.

chinaski | #

ze faking lend ov ze fri

mai ess…