Andrea Beggi

We live in a society exquisitely dependent on science and technology, in which hardly anyone knows anything about science and technology.

tre puntini di sospensione

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Larry Page e Sergey Brin devono aver perso una scommessa con Steve Ballmer. Per un mese devono fare tutto quello che lui decide; una specie di penitenza, non saprei come altro giustificare questo.

Domani verrà annunciata la nuova interfaccia assistita di Gmail:

4 Commenti

Emanuele | #

Rotfl. Le ultime mosse di Google non le apprezzo neanch’io. Piuttosto, Andrea, piccola critica al template: non mi fa impazzire che non sia visibile data/ora dei commenti. Avere un ordine cronologico (o conoscere quand’è stato scritto) aiuta – su alcuni post – a valutare se quel commento possa ancora esser valido o meno.
Ciao,
Emanuele

FabioB | #

io…sono senza parole…questa cosa non avrei più voluto vederla in vita mia…mi terrorizza, peggio di Nightmare…era quasi meglio la palla rossa rimbalzosa…

Andrea | #

Grazie Emanuele, è una critica sensata. Il realtà, se passi il mouse sul # del link diretto al commento si vedono data e ora, ma comunque vedo di provvedere.

Fabs | #

Curioso, ho cliccato sul tag “pigne in testa” in alto a destra e m’è esploso il primo blue screen of death del 2011… Hai installato il plug-in Serendipity?