Andrea Beggi

Emancipate yourself from mental slavery.

Hello, is there anybody in there?

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

La corsa è una passione degli ultimi anni che sembra destinata a rimanere un po’ nella mia vita. Qui sopra ho sempre scritto delle mie passioni senza troppi filtri, ma per qualche ragione in questo caso è stato diverso. Non so perché sia successo, forse perché temo venga catalogata come rincoglionimento presenile (cit.), forse perché ho paura di annoiare chi non è interessato, non lo so. Quello che è successo, e succede, è che una cosa importante della mia vita ha troppo poco spazio qui sopra. Anche se scrivo molto meno, tengo sempre molto a questo blog: è comunque una parte di me, e ho deciso che da oggi vi troverà spazio anche la corsa.

La riflessione nasce dall’ennesimo rifiuto di ospitare pubblicità o link sponsorizzati. Non c’è nulla di male, ma io per ora non lo voglio fare. E se deve essere così è anche giusto che io scriva di quello che mi sento e delle cose che mi interessano.

Arrivo subito.

Tags: , ,

5 Commenti

dadevoti | #

Più che arrivo subito direi arrivo di corsa

db | #

La corsa viene vissuta da molti come una passione “intima”: la si può praticare in assoluta liberta’ (non devi per forza andare in palestra, non devi prenotare un campo, non hai vincoli di orario o di luogo) e spesso in solitudine (=non in squadra). Per questo motivo, altrettanto spesso è un’occasione per pensare, riflettere, meditare, ritrovarsi con se stessi. Forse – magari inconsciamente – la ragione per cui se ne parla poco (o affatto) sta solo in questo.

Roberto | #

Ovvio, è il tuo blog e ci scrivi quello che ti pare. Poi accidentalmente cápita che anche io sia interessato alla corsa e quindi leggerò volentieri quello che scriverai sull’argomento.

giulio | #

Condivido Db. Ma se si può convidere qualcosa meglio. Se poi c’è lo stile di Andrea nel racconto è un piacere.

Carlo Reggiani | #

Lunga vita ai blog!!! Mi raccomando continua anche a scrivere di Arduino e Fonera! Sono MOLTO interessato.

Per la corsa mi riprometto di seguire le tue orme… appena il termometro scende sotto i 35 gradi (a Verona si impazzisce!!!) :(