Andrea Beggi

Chiacchierare di nubi.

Aperitivo Cisco: considerazioni sparse

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Già durante il viaggio ci siamo divertiti parecchio: mini lan WiFi in auto, navigazione via HSDPA/UMTS e streaming live.
Arrivati a Milano, incontriamo gli amici. La solita atmosfera è l’occasione per rivedere facce note e incontrarne di nuove. Stefano Venturi ha sostanzialmente riproposto in modo più ampio le sue considerazioni del Cisco Expo, ed in più ha annunciato il passaggio a Cisco di Lele, al quale vanno le mie congratulazioni.
Ieri sera mi interrogavo sul senso dell’evento, ma stamattina, riflettendoci meglio, non credo che vadano ricercati significati particolari, oltre a quello annunciato e palese di offrire un aperitivo a qualcuno.
Spiace un po’ che per problemi logistici si sia dovuti tornare a casa senza poter cenare con Lele e gli altri, ma sarà per la prossima volta.
E’ stato bello per un po’ fantasticare di magnifici gadgets (802.11n anyone?), ma la maglietta è più che sufficiente.

A margine ho realizzato come Ustream sia uno strumento fantastico. E’ di una semplicità disarmante ed ha potenzialità dirompenti.

(Post maffissimo, lo so. Ma il tempo…. Ah! Il tempo…) 

9 Commenti

Cristian Conti | #

Vedo che più o meno le impressioni sono le stesse, e pure le fantasiose aspettative gadgettistiche.. 🙂

Avete registrato su ustream il vostro streaming o rimarrà un evento da ricordare solo per chi era online in quel momento?

Il tempo purtroppo è sempre troppo poco per avere il tempo di fare quattro chiacchiere con calma: come si dice, sarà per la prossima..

Andrea | #

No, non esiste la registrazione. E meno male….

Gioxx | #

Come meno male? Sarebbe stato uno spasso! 😀

Samuele | #

Il post è maffissimo, perchè ancora non hai visto il mio. Esce stasera, in edizione straordinaria. Con le foto però.

Concordo con Beggi. Sono contento che non ci fosse registrazione. Il 90% del filmato è composto dalla mia faccia e dalla mia voce. Ti dico niente…

Sabato andiamo in macchina al FemCamp. Riproviamo?
Stavolta si registra però… alle 6 di mattina.
Sarà emozionante!!!